C’è qualcosa di nuovissimo nell’aria… sai cos’è??
Mi hanno chiesto di creare un mini corso di 2 ore sul Digital Branding.. e io ho accettato! 🙂
L’ho chiamato “Digital Branding Adventure” perché la comunicazione digitale è davvero un’avventura: lo è per me che ci lavoro da tanti anni, e lo è per chiunque si voglia misurare con questa strana e fantastica dimensione che è il web.

Premessa del corso “Digital Branding Adventure”:

Il digital marketing è un immenso mare di.. roba.
Canali, strumenti, linguaggi, modi di comunicare, comportamenti degli utenti. Infinite POSSIBILITÀ e altrettanti possibili ERRORI.

Digital branding adventure

via GIPHY

Per chi inizia a promuoversi, il digitale è ormai uno strumento indispensabile. In primo luogo perché ormai siamo tutti online (noi e i nostri potenziali clienti), in secondo luogo perché il digitale ha il potere di ampliare il raggio di azione di ognuno (se lo sa fare) e ribaltare i rapporti di forza che ci sono tra piccoli e grandi pesci del mercato. 

Capire a fondo le dinamiche che sottostanno alla natura del digitale non è qualcosa che si impara solo dai libri, è frutto di esperienza che si fa solo salpando per questo viaggio, in parte entusiasmante, in parte misterioso.

Dalla Settimana Enigmistica

Mettersi in mare non è una decisione frutto di impulso. Se salpi senza strumenti ti troverai a breve un naufrago digitale, disperdendo energie e sogni non sapendo mai bene dove devi andare. 

Questo corso ti fornirà una mappa e cercherà di insegnarti a disegnare una rotta per navigare con maggiore sicurezza alla scoperta della tua avventura digitale. 

Dove trovi il corso “Digital Branding Adventure”?

Digital Branding Adventure non è un corso isolato. Il mio intervento è affiancato da due mega professionisti: Claudio Mastroianni (content manager e storyteller) e Silvio Salvo (Ufficio Stampa e Social Media Manager).

Insieme a loro creo una formazione didattica che compone un Workshop di Comunicazione Digitale di un’intera giornata organizzata online da No Title Gallery che – oltre ad essere una realtà di amici – è un’associazione che lavora con passione e talento nel campo dell’arte e della comunicazione.

Il Workshop di Comunicazione Digitale di No Title Gallery ha un costo di € 150 e si svolgerà il 22 Maggio dalle 10:00 alle 18:00 (ti fanno fare la pausa pranzo, non stare in pena!).

Se la cosa ti stuzzica, puoi iscriverti qui:

https://www.notitlegallery.org/come-si-fa-comunicazione-digitale


Se ti interessa o interessa qualcuno che conosci, condividi il post!
Io spero di conoscerti per cominciare la tua Avventura Digitale con me 😀

Paola

Ti va di condividere?

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti interessa altro?

Post correlati